Passa ai contenuti principali

Campo estivo di teatro "La Tempesta" di William Shakespeare

Abbiamo da offrire una bellissima attività per i giovani del Monte Brè e Lugano. Dal 14-18 Luglio 2025 si svolge un Campo di Teatro con Monica Ceccardi nell'Aula in Bosco del Monte Brè!

Il corso di teatro, originariamente previsto in primavera, è stato spostato a Luglio per permettere a più giovani attori e attrici di partecipare.


Il tema sarà:

“La tempesta – un viaggio alla scoperta della magia del teatro e della natura da William Shakespeare”.

Potete già iscrivere i vostri figli qui: https://forms.gle/YYcnAK8ndv6WeUtc8


Un ringraziamento speciale al Circolo Pasquale Gilardi Lelèn e alla Città di Lugano per il loro sostegno.




Commenti

Post popolari in questo blog

Lanternata di San Martino - vi aspettiamo il 16 Novembre a Brè

Anche quest’anno, la nostra tradizionale Lanternata a Brè offrirà a tutti, grandi e piccoli, l’opportunità di vivere una serata incantevole immersi nella tranquillità del paese. L’evento inizierà Sabato 16 Novembre alle ore 17:00 con il racconto della storia di San Martino nella chiesa del villaggio. A seguire, ci incammineremo insieme in una passeggiata illuminata dalle lanterne, attraversando il nucleo storico del paese e godendo delle spettacolari vedute sul lago di Lugano. Ricordate di portare con voi una tazza per il tè caldo, che offriremo al termine della passeggiata, insieme a una merenda per tutti. Vi consigliamo di arrivare con il bus n. 12 per maggiore comodità. Sarà possibile lasciare un’offerta libera a sostegno della nostra associazione, quindi, se desiderate, portate qualche contante per aiutarci a continuare le nostre attività. Vi aspettiamo con gioia per vivere insieme questo momento magico!  

L'Avvento a Brè 2024

Speriamo di vedervi presto nelle vie di Brè, passando - da soli, con amici o in famiglia – ad  ammirare le finestre allestite da tutti noi.

San Martino 2024

  La notte di San Martino 2024 è stata davvero magica! Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e a chi ha contribuito a rendere questa serata così speciale. Il calore della comunità e la bellezza della tradizione hanno illuminato il Monte Brè. Grazie di cuore!