Passa ai contenuti principali

Corsi di tedesco per i piccoli sul Monte Brè




In collaborazione con l'iniziativa Der Wald ruft, ci saranno anche quest'anno uscite in lingua tedesca per i bambini dell'asilo e della scuola elementare del Monte Brè. Le iscrizioni sono ancora aperte. Basta iscrivere il suo figlio/la sua figlia tramite questo link https://forms.gle/ZvWnKUKYEXct1y857.

Le lezioni cominciano Martedì 1 Ottobre. Faremo delle scoperte nella natura intorno a Brè Paese e ci immergeremo nella lingua tedesca con semplici canzoni, filastrocche, giochi e storie. 

In caso di domande contattateci 077-9576117 o katharina.schaden@gmail.com 



Commenti

Post popolari in questo blog

L'Avvento a Brè 2024

Speriamo di vedervi presto nelle vie di Brè, passando - da soli, con amici o in famiglia – ad  ammirare le finestre allestite da tutti noi.

Shakespeare a Brè Paese! - Corso di Teatro con il Teatro Pan

Siamo entusiasti di annunciare un’opportunità unica per i giovani del Monte Brè e di Lugano! Corso di Teatro con Monica Ceccardi Per soli 150 franchi, i ragazzi potranno partecipare a lezioni di teatro condotte dalla rinomata attrice  Monica Ceccardi , collaboratrice del Teatro Pan. Iscrivete il vostro figlio/la vostra figlia, ci sono poco posti disponibili. Cominciamo il 9 Febbraio 2025. Basta chiamare Katharina 077-957 6117 o scrivere una email a katharina.schaden@gmail.com.

Campo estivo di teatro "La Tempesta" di William Shakespeare

Abbiamo da offrire una bellissima attività per i giovani del Monte Brè e Lugano. Dal  14-18 Luglio 2025 si svolge un Campo di Teatro con Monica Ceccardi nell'Aula in Bosco del Monte Brè ! Il corso di teatro, originariamente previsto in primavera, è stato spostato a Luglio per permettere a più giovani attori e attrici di partecipare. Il tema sarà: “La tempesta – un viaggio alla scoperta della magia del teatro e della natura da William Shakespeare”. Potete già iscrivere i vostri figli qui: https://forms.gle/YYcnAK8ndv6WeUtc8 Un ringraziamento speciale al Circolo Pasquale Gilardi Lelèn e alla Città di Lugano per il loro sostegno.