Passa ai contenuti principali

Invito alla Performance Finale del Teatro dei Bambini a Brè

L’Associazione Sul Monte Brè - Cultura in Natura invita a tutti i genitori e interessati alla

Performance finale del Teatro dei bambini a Brè “La danza della vita”

Sabato, 8 Giugno 2024, al Lavatoio di Brè Paese, alle ore 14.00

Siete invitati alla performance finale del gruppo di teatro Sul Monte Brè, corso svolto da ottobre 2023 a giugno 2024. Il gruppo è formato da 14 bambini provenienti da Brè e Lugano i quali hanno partecipato a questo percorso creativo nel verde di Brè Paese sotto la direzione dell’attrice Monica Ceccardi del Teatro Pan.
Le 8 giornate di teatro sono state costruite attorno ad alcune opere d’arte del percorso artistico situato nel nucleo di Brè, creato grazie alle installazioni del Circolo Pasquale Gilardi Lelèn.
La presentazione finale si terrà al Lavatoio all’entrata nel nucleo di Brè. Dopo la performance (30min) sarà oerto a tutti i partecipanti e spettatori un piccolo rinfresco con torta e caffè.
Vi aspettiamo tutti!






Commenti

Post popolari in questo blog

L'Avvento a Brè 2024

Speriamo di vedervi presto nelle vie di Brè, passando - da soli, con amici o in famiglia – ad  ammirare le finestre allestite da tutti noi.

San Martino 2024

  La notte di San Martino 2024 è stata davvero magica! Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato e a chi ha contribuito a rendere questa serata così speciale. Il calore della comunità e la bellezza della tradizione hanno illuminato il Monte Brè. Grazie di cuore!

Shakespeare a Brè Paese! - Corso di Teatro con il Teatro Pan

Siamo entusiasti di annunciare un’opportunità unica per i giovani del Monte Brè e di Lugano! Corso di Teatro con Monica Ceccardi Per soli 150 franchi, i ragazzi potranno partecipare a lezioni di teatro condotte dalla rinomata attrice  Monica Ceccardi , collaboratrice del Teatro Pan. Iscrivete il vostro figlio/la vostra figlia, ci sono poco posti disponibili. Cominciamo il 9 Febbraio 2025. Basta chiamare Katharina 077-957 6117 o scrivere una email a katharina.schaden@gmail.com.